Una dichiarazione d'amore tra madre e figlia ambientato in autunno e accompagnato la bellezza dei colori e dei profumi della natura!
Un albo illustrato che racconta dei pentolini che certi bambini trascinano con sé: insicurezze, limiti, disabilità ...
Un libro molto carino, adatto ai più piccoli che spesso hanno paura di quello che non conoscono. Ma grazie agli amici posso superare le paure!
un libretto molto carino, sottile tascabile e colorato che puoi portare sempre con te per raccontare in modo semplice l'amore del papà per i figli.
Il primo libro dello scrittore americano Max Lucado diventato in breve tempo un successo mondiale. Tu sei speciale è una storia illustrata sul valore unico di ogni persona e sulla coscienza di sé al d
Una bellissima storia corredata da belle illustrazioni che parla di egoismo, altruismo, solitudine e amore. Inoltre, con estrema delicatezza, mette a tema il termine della vita, che rifiorisce nella b
Una splendida storia che, con delicatezza, invita a riconoscere i talenti che ci sono stati donati da Dio, mettendoli a frutto aiutando il prossimo.
Un albo illustrato con disegni colorati e frasi semplici per imparare l'inglese fin dalla scuola dell'infanzia
Una storia per affrontare e superare la paura del buio attraverso un'amicizia che sa superare le diversità
La storia di un gruppo di animali, tutti diversi, ognuno con le proprie caratteristiche. Tutti unici e speciali
La storia di una piantina appena nata che vorrebbe essere bello come i fiori che vede è un invito all'accettazione di sé e ad avere fiducia nelle proprie potenzialità che prima o poi emergeranno.
Un bellissimo albo che permette ai bambini di rivivere emozioni come la paura e il timore dell'abbandono, ma anche la solidarietà tra fratelli.
Una storia molto simpatica per accompagnare i più piccoli in un momento delicato come la separazione dal ciuccio: Nina non si separa mai dal suo ciuccio ma quando incontra il lupo cattivo che vorrebbe
l pesce Pedro e Bernardo il paguro sono due amici che vivono nello stesso mare ma non si incontrano mai per paura dei pescecani. Solo grazie all'esempio degli altri acquisteranno coraggio per affronta
Le avventure del piccolo pesce Guizzino inducono il bambino alla riflessione sulla valorizzazione delle diversità e l’importanza di saper stare insieme.
Una storia ricca di significato, curata nel testo e nelle immagini per parlare ai bambini di conflitti, di pace e tolleranza.
Bellissima storia illustrata su un pupazzo di neve bellissimo, ma ciò che lo rende speciale è soprattutto la sua generosità !
Le divertenti avventure di un Gallo, un Maialino e un Topo, tre amici inseparabili, per scoprire che l'amicizia e' fatta di gesti semplici e tanti sorrisi...
Un libro illustrato che racconta come anche due personaggi tanto diversi possono diventare amici, dare ciascuno il meglio di sé ad apprezzare qualità che non sapevano di avere. Questo è il bello di es
Un bambino è contento, a volte, altre è triste ma non sempre sa perché. Questo libro aiuta a riflettere su cosa, in una giornata, ci rende felici e che cosa ci rende tristi!
Mentre tutti si affannano a costruire una tana per l'inverno e raccogliere le provviste il topo Federico si dedica ad un altro lavoro che darà i suoi frutti durante il lungo e freddo inverno...
Il piccolo Re continua a dire "voglio, voglio..." e tutti, indaffarati cercano di accontentarlo... Ma non sempre quello che chiedono i bambini è quello che crediamo già di sapere!
Un libro da leggere e per giocare, assieme, genitore e bambino: il grande legge e il bimbo gioca, toccando e facendo apparire e scomparire tanti pallini colorati!
La bella storia illustrata di un bambino alle prese con i suoi capricci ... e la sua rabbia!
Una storia illustrata sull'amicizia e sull'aiuto reciproco che ha per protagonista il coccodrillo Cid, caduto in una buca in mezzo alla strada!
La gara di chi vuole un bene più grande all'altro tra un leprotto e il suo papà. Un libro con bellissime illustrazioni sul desiderio di essere amati che ognuno ha.
Divertente storia di un ranocchio che trova un uovo su un tema comune a tutti i bambini: il possesso e la gelosia per le cose