Zolleggiamo! | Dieci uomini con il peso di un assassinio sulle spalle in vacanza su un'isola, un assassino con lo pseudonimo di U.N.Owen che vuole vendicare uccisioni che la legge non può giudicare e una filastrocca per bambini che viene fatta diventare realtà. Sono questi gli ingredienti per un giallo appassionante
zolleggiamo, il blog di consigli di letture a cura della scuola La Zolla, consiglia l'appassionante giallo di Agatha Christie "Dieci piccoli indiani"
dieci piccoli indiani, zolleggiamo, scuola la zolla, lettura 11-13 anni
438
single,single-post,postid-438,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Dieci piccoli indiani

Agatha Christie

Dieci piccoli indiani

zolleggiamo dieci piccoli indianiRecensione di: michi04 (studente)

Dieci uomini con il peso di un assassinio sulle spalle in vacanza su un’isola, un assassino con lo pseudonimo di U.N.Owen che vuole vendicare uccisioni che la legge non può giudicare e una filastrocca per bambini che viene fatta diventare realtà.
Con questi ingredienti Agatha Christie crea un giallo scrivendo in modo semplice e scorrevole che fa comunque un grande effetto nel leggerlo. In questo libro si vede che gli ospiti non si fidano l’uno dell’altro soprattutto dopo che qualcuno è morto e si può pensare al detto:”meglio soli che male accmpagnati. un lettura che mi fa rimanere col fiato sospeso dall’inizio alla fine.

  • Autore: Agatha Christie
  • Casa editrice: a piacere
  • Genere: Giallo
  • Eta’: 11-13
  • Giudizio in breve: un libro a cui non ti riesci a staccare!

 

 

admin
zolleggiamo@gmail.com
No Comments

Post A Comment